Giovedì 31 Marzo presso la palestra dell'istituto si è svolta la premiazione del Piano Estate Tennis Tavolo. Il progetto ha coinvolto ben 13 alunni che hanno partecipato attivamente ed assiduamente all'attività fortemente voluta dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Elena Grassi e gestito tecnicamente dai docenti Prof. Nicola Gumina e Rosario Raneri. Il progetto, che ha tenuto conto dell'importante tema dell'inclusivita', si è svolto nel mese di Luglio 2021 e dopo un iniziale approccio tecnico della disciplina si è concluso con un torneo finale che ha visto il successo dell'alunna del Turistico Sportivo Sonia Sapienza che si è classificata al primo posto seguita da Francesco Arico' al secondo posto e da Antonio Sgroi terzo classificato. Menzione speciale per Riccardo Costarelli per la sua assidua partecipazione e per i risultati ottenuti dal punto di vista tecnico. Tutti gli alunni hanno ricevuto un attestato di partecipazione, molto importante ai fini scolastici, e sono stati dichiarati tutti vincitori dal Dirigente Scolastico per la loro encomiabile partecipazione al progetto.
Oltre agli alunni sopra citati hanno partecipato al Piano Estate:
Egle Sabbatini
Antonino Piranio